Tassinari

Grazie alla prestigiosa partnership con la Cooperativa RadioTaxi 3570, la più grande organizzazione italiana del settore, Zara 87 Show gode di una flotta di tassinari scelti per svolgere missioni più o meno possibili, caricare sconosciuti pronti a raccontare la propria storia o a trasformarsi inconsapevolmente nei talenti che stiamo cercando. A bordo del loro studio televisivo mobile, riescono a catturare l’essenza della follia tra le strade della città di Roma. I loro nomi in codice sono: Duca 40, Padova 44 e Palermo 72, ma le loro personalità sono più grandi di questi numeri.

Emanuele Della Seta – Duca 40

Emanuele Della Seta, alias il “Duca 40”, è il tassinaro più social della scuderia e dà il tormento ai suoi ospiti che dai sedili posteriori si esibiscono in karaoke improvvisati. È il taxi-show per eccellenza e a guidarlo non poteva che essere un Duca stravagante quasi quanto il suo mito David Bowie.

ROSARIO LOPRESTI – PALERMO 72

Rosario Lopresti, siciliano fino al midollo, è entrato da poco nel mondo dei tassinari del 3570, dove è conosciuto come “Palermo 72”. Fa divertire clienti e talent con la sua parlantina e il suo carisma, e non si nega mai davanti alle missioni impossibili assegnate dal Boss.

ALESSANDRO GIOVANNETTI – PADOVA 44

Alessandro Giovannetti combina la passione per il taxi a quella per la radio. Figlio di un tenore, ha scelto la sigla “Padova 44” per le origini venete della madre. Ha sempre usato la voce come strumento di comunicazione… e di chiacchiera! Tra le strade di Roma e il palco di Zara 87 Show, lo spettacolo è garantito.